Il Napoli fissa il prezzo di Simeone,c'è il si di Conte - IL TORO SIAMO NOI
Il Napoli fissa il prezzo di Simeone,c'è il si di Conte - IL TORO SIAMO NOI
Il Napoli fissa il prezzo di Simeone,c'è il si di Conte - IL TORO SIAMO NOI

Il Napoli fissa il prezzo di Simeone,c’è il si di Conte

Db Riyad (Arabia Saudita) 18/01/2024 - Supercoppa Italiana / Napoli-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport?nella foto: esultanza gol Giovanni Simeone

Giovanni Simeone non riesce a trovare spazio nel nuovo Napoli di Antonio Conte. L’argentino è chiuso da Romelu Lukaku, ma non può essere considerato nemmeno il vice del belga perché in concorrenza con Giacomo Raspadori. Legittimo che il centravanti si guardi intorno e che possa valutare altre soluzioni. Non è un mistero che il Torino di Urbano Cairo sia sulle tracce del Cholito dopo l’infortunio subito da Duvan Zapata. Il colombiano resterà fuori per tutta la stagione.

L’edizione odierna di Tuttosport scrive: “Al tecnico Vanoli piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. De Laurentiis e Conte sono disposti a cederlo, ma il produttore cinematografico chiede 15 milioni e non intende fare sconti, soprattutto a Cairo che a sua volta non gli aveva fatto sconti su Buongiorno. Il Toro ci proverà”.

“Qualche contatto è già stato allacciato, ma alla fine se i dirigenti granata non tireranno fuori la somma che ha chiesto De Laurentiis, non se ne farà niente”, ha sottolineato il quotidiano torinese.

Una risposta

  1. Anonimo ha detto:

    Giocatore che avrei voluto vedere al Toro qualche anno fa così come Zapata,credo che il treno sia già passato quello che poteva dire lo ha espresso in altre squadre , ora penso sia meglio sondare altri profili più giovani interessanti che il mercato italiano ed estero può offrire.
    Altri 25 mln a D.L ,ahahahah,e ho detto tutto.
    Kouamé ,Nzola sempre ripieghi sempre gli stessi nomi che ritornano ,inquietante.
    Cat.

COMMENTA L'ARTICOLO