Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Lazio: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Lazio: probabili formazioni

Tre punti per confermarsi nuovamente al comando della classifica di Serie A, a prescindere dai risultati delle altre squadre.

Dopo il ko con annessa eliminazione nei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro l’Empoli, il Torino di Vanoli torna a tuffarsi sul campionato dove in questa sesta giornata lo attende la sfida contro la Lazio.

11 i punti ottenuti dai granata dopo le prime cinque giornate, quattro in più rispetto ai biancocelesti che nel turno precedente hanno perso contro la Fiorentina.



PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LAZIO

Vanoli può riproporre il recuperato Vojvoda tra i tre di difesa, mentre sugli esterni si ripropone il ballottaggio tra Pedersen e Sosa: con il primo in campo, Lazaro passa a sinistra. In attacco sicuro del posto Zapata: poi è testa e testa tra Sanabria e Adams. Vlasic torna tra i convocati.

Il dubbio principale di Baroni è in attacco, con il Taty Castellanos – in campo nei 22 minuti finali in Europa League – che dovrebbe tornare dall’inizio dopo l’infortunio; in caso contrario è pronto Noslin. Conferme per Dia, mentre per il ruolo di esterno offensivo Isaksen è favorito su Tchaouna.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Sanabria. All. Vanoli.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

COMMENTA L'ARTICOLO