Il Toro ritrova Vlasic
Il ritorno in campo di Nikola Vlasic si avvicina sempre di più. Il centrocampista croato è ormai alle battute conclusive del percorso di recupero post infortunio muscolare e potrebbe rientrare tra i convocati già in Torino-Lecce della 4^ giornata o al massimo in quella successiva. Chiaro, non sarà ancora al 100% e non avrà i 90′, ma presto tornerà ad essere un titolare fisso dei granata, pronto ad agire da mezzala o sulla trequarti. Vanoli ha già detto che il croato potrà agire in diversi ruoli,il tecnico varesino ritrova un giocatore importante che potrà aiutare non poco il Toro nella manovra offensiva.
Sono proprio curioso di vedere Nikola in mezzo al campo, ne guadagnerà sicuramente la fase offensiva per ovvi motivi ma dal punto difensivo con quali garanzie nella fase difensiva ,chissà.
Il lavoro di Linetty non è appariscente ma importante ed efficace, la sua presenza si nota in ogni zona del campo soprattutto in difesa lo abbiamo più volte togliere le castagne dal fuoco ,staremo a vedere.
Centrocampo e attacco a tre difesa a 4 abbiamo i giocatori per poter giocare con questo modulo? Vanoli sicuramente in qualche occasione lo proporra.
Forza Vanoli forza ragazzi.