Radonjic-Toro è finita,il serbo torna a Belgrado
Sei anni dopo il primo addio, Nemanja Radonjic è pronto per tornare in Serbia e indossare di nuovo la maglia della Stella Rossa di Belgrado. La trattativa per la sua cessione sta accelerando, come conferma il sito serbo Mozzart Sport. Al Toro andrà una cifra simbolica, giusto per dimostrare di non avergli regalato il cartellino gratuitamente, e Radonjic potrà lasciare il Filadelfia. Per lui pronto un contratto triennale
Radonjic potrebbe trovare l’ex milanista Rade Krunic.
La formazione di Belgrado, che parteciperà alla fase campionato di Champions League e affronterà sia l’Inter che il Milan a San Siro, ha intavolato le trattative per portare i due centrocampisti alla corte di Vladan Milojevic.
La società serba sta accelerando le operazioni per chiudere i due acquisti entro la giornata di oggi e inserire Radonjic e Krunic nella lista Champions, da presentare entro la mezzanotte alla UEFA.
Avevamo tutti sperato compreso chi l’aveva acquistato che l’ambiente del Toro e juric sarebbero state le buone medicine per ottenere il meglio da un giocatore talentuoso come lui ,prezzo poco la dicevano lunga sul suo carattere ,ma si sa a volte si pizzica di presunzione e ci si azzarda.
Il Maradona dei Balcani è un solista non è al servizio della squadra lasciatelo fumare così è.
Buona fortuna Nemanja spiace ma non ci mancherai