Vanoli vuole Tessman - IL TORO SIAMO NOI
Vanoli vuole Tessman - IL TORO SIAMO NOI
Vanoli vuole Tessman - IL TORO SIAMO NOI

Vanoli vuole Tessman

Per la Fiorentina sembra ormai archiviata la telenovela Tanner Tessmann: l’affare – di fatto definito con il calciatore e col Venezia – si è incagliato sulle commissioni richieste dall’entourage dello statunitense, richieste che hanno fatto indispettire la Fiorentina e saltare il banco. Pradè ha virato su Amir Richardson e così Tessman è rimasto a Venezia, ma la situazione può cambiare.

Perché a Torino c’è Paolo Vanoli, il tecnico che lo ha valorizzato a Venezia nell’ultima stagione: la Stampa scrive proprio di un nuovo tentativo del Torino per Tessmann. Il quotidiano riporta di un prezzo ancora abbordabile: il calciatore ha sempre la valigia in mano e il Toro, in caso di cessione di Ilic a Marsiglia (l’OM avrebbe fatto un’offerta da 15 milioni per il serbo, Cairo sembra non volerla ancora accettare), potrebbe avere margini per aggredire il classe 2001, pupillo dell’allenatore granata.

Una risposta

  1. Anonimo ha detto:

    Accontentare l’allenatore scelto per metterlo nella condizione ideale di portare avanti le sue idee di calcio, nei limiti delle possibilità societarie,questo dovrebbe fare Cairo,non mi sembra che il cartellino di Tanner sia esoso.
    Leggo sempre che questa proprietà non ha un progetto,ma non è così ,il suo quello del presidente è chiaro sin dall’inizio (chiedere a Sartori),non competere,non disturbare l’altra squadra di Torino, farsi i propri affari e magheggi a livello finanziario,mantenere la squadra a metà classifica vendendo i migliori giocatori spendendo il meno possibile.
    Anche Buongiorno dopo Bremer era destinato alla banda ,avrebbe reso qualche milione in più senza nessuno scrupolo e rispetto dei suoi tifosi,affare che non si è realizzato per l’opposizione di Alessandro.
    I giocatori proposti sono attentamente valutati e scelti dal palleggiatore di rotoli di morbidezza ,uno due o tre veli non importa…che lo scarico funzioni accidenti.
    Cat.

COMMENTA L'ARTICOLO