Prende quota l'ipotesi Erlic - IL TORO SIAMO NOI
Prende quota l'ipotesi Erlic - IL TORO SIAMO NOI
Prende quota l'ipotesi Erlic - IL TORO SIAMO NOI

Prende quota l’ipotesi Erlic

Come riporta Gianluca di Marzio, il Sassuolo si muove per rinforzare la propria difesa: l’obiettivo principale è Cas Odenthal, sul quale i neroverdi stanno spingendo molto forte.



L’eventuale arrivo del centrale olandese potrebbe liberare Martin Erlic, il difensore è nel mirino del Torino, che potrebbe affondare il colpo decisivo.


Vagnati avrebbe chiesto informazioni al Sassuolo per averlo a titolo definitivo. Il calciatore avrebbe già espresso il suo gradimento alla soluzione Torino. 

 

Chi è Martin Erlic

Martin Erlić è un calciatore croato nato il 24 gennaio 1998 a Zara, Croazia. Attualmente gioca come difensore centrale per il Sassuolo in Serie A. Con un’altezza di 1,93 m, Erlić è noto per la sua imponenza fisica e le sue abilità difensive.

La carriera di Erlić inizia nelle giovanili del Dinamo Zagabria, prima di trasferirsi in Italia, dove entra a far parte del settore giovanile del Parma. Durante il suo periodo di formazione, ha giocato anche per il Sassuolo Primavera e il Sudtirol. Erlić ha poi fatto il suo debutto professionistico con lo Spezia, dove ha giocato dal 2017 al 2021, contribuendo alla promozione del club in Serie A.

Una risposta

  1. Anonimo ha detto:

    Che brutte sensazioni,di fatto una linea difensiva completamente nuova,inedita ,con un allenatore nuovo con quale intesa giocheranno i nuovi e gli altri giocatori che dopo tre anni di Juric dovranno digerire e applicare i nuovi dettami di Vanoli a cui auguro ogni bene perché mi piace molto.
    Si sta giocando d’azzardo,senza Buongiorno che in quelle poche volte che è rimasto fuori le abbiamo prese
    Non vorrei che a pagare queste scelte sia proprio Paolo Vanoli ,a tal proposito mi viene in mente l’anno in cui arrivò Gianpaolo …
    Non voglio i tuoi milioni ma solo che ti togli dai….

COMMENTA L'ARTICOLO