Saùl Coco: chi è il difensore scelto dal Toro - IL TORO SIAMO NOI
Saùl Coco: chi è il difensore scelto dal Toro - IL TORO SIAMO NOI
Saùl Coco: chi è il difensore scelto dal Toro - IL TORO SIAMO NOI

Saùl Coco: chi è il difensore scelto dal Toro

Saúl Coco è un difensore del Las Palmas che ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in LaLiga nel 2023/2024, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 2293 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 26 di queste presenze, su 38 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.

L’ultima presenza di Coco nella competizione risale al 26 maggio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Las Palmas contro il Deportivo Alavés, nel pareggio per 1-1. In totale il difensore ha realizzato 1 rete in questa stagione. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.

Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Villarreal l’8 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 2-1.

Nella passata stagione di Segunda División Coco è sceso in campo in 36 partite con il Las Palmas, realizzando 1 gol.

Prima di arrivare a vestire la maglia del Las Palmas nel novembre 2020, Coco ha collezionato 13 presenze in campionato con Las Palmas III.

Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con il Las Palmas il 12 agosto 2023 come titolare contro il Maiorca a 24 anni e 184 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 30 partite, con 1 gol.


https://www.instagram.com/saulcoco?igsh=cmNleWthNHd2bzN3

Una risposta

  1. Anonimo ha detto:

    Speriamo che non si ripeta l’anno 2007, in quella squadra giocava un altro Coco.
    Giocatore non proprio pagato poco ,se penso alla trattativa per Hien andata in fumo per 4,6 mln acquistato poi dal Verona ,questa scelta/spesa non la trovo congrua…
    Le trattative chiuse in tempi rapidi senza squilli evitando aste dimostrano le ambizioni societarie e la lungimiranza sono lo specchio di questa società.
    Sartori ha messo a posto le fasce con Holm con 7 mln e acquistato Miranda mancino Spagnolo a parametro zero un ex nazionale che ha fatto tutta la trafila dagli under 15 alla nazionale .
    Questi devono essere i giocatori a cui prestare un occhio di riguardo e su cui puntare ,un passato facendo la trafila delle nazionali minori partendo dalla serie più piccola alle under 21 sono un biglietto da vista molto importante perchè abbracciano un periodo lungo in un ambiente al top e con tanti allenatori da cui attingere la spugna a piene mani.
    Cat.