Buongiorno si presenta al Filadelfia al raduno del Toro - IL TORO SIAMO NOI
Buongiorno si presenta al Filadelfia al raduno del Toro - IL TORO SIAMO NOI
Buongiorno si presenta al Filadelfia al raduno del Toro - IL TORO SIAMO NOI

Buongiorno si presenta al Filadelfia al raduno del Toro

Manca sempre meno al passaggio di Alessandro Buongiorno al Napoli. Tuttavia resta ancora qualcosina da sistemare e proprio per questo il difensore si è regolarmente presentato al raduno della formazione granata al Filadelfia. Primo giorno per la nuova squadra di Vanoli, Buongiorno c’è in attesa del Napoli.

Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. Contratto di 5 anni indicizzato, si parte da 2,5mln, e una clausola rescissoria valevole dal terzo anno da 70 milioni.

A sorpresa, al centro sportivo granata si è presentato in macchina anche Alessandro Buongiorno. Il difensore granata, nome caldissimo in ottica mercato in questi giorni, era in permesso per rimanere in pausa più giorni dei compagni dati gli impegni con la nazionale azzurra.

Una risposta

  1. Anonimo ha detto:

    Siamo giunti alla fine della trattativa,un altro cuore Toro che ci lascia ,il presidente gongola felice anche se avrebbe voluto di più .
    De Laurentis ci darà un altro Verdi a 25 milioni (da ufficio inchieste)
    Alla vendita di Alessandro si aggiungerà quella di Ilic mancano i dettagli.
    Forse il prossimo anno con la trattativa aperta per il nuovo affitto dello stadio o la cancellazione delle ipoteche ,il prenditore avrà un pacchetto completo per la vendita.
    Da me come da tantissimi amici e conoscenti lui da tanto tempo e i futuri non prenderà più soldi .
    Facciamo un sondaggio serio sono il 75% i tifosi che vogliono che se ne vada.