Schuurs,l’agente”Grati al Toro.Futuro?Vedremo”
L’anno scorso tra i migliori difensori centrali del nostro campionato, quest’anno a malapena 9 volte a voto ed un solo gol prima del grave infortunio. Il Torino attende il rientro Schuurs, che continua la propria riabilitazione dopo la lesione del legamento crociato anteriore.
Intanto, il suo agente Francesco Miniero ha rivelato quale futuro attenderà l’ex Ajax, nell’attesa di ritrovarlo anche tra i convocati di Juric per le ultimissime giornate di questo campionato. Queste le sue parole ai microfoni di Radio CRC.
“Siamo grati al Torino, ma per il futuro staremo a vedere”
“Schuurs come sapete è infortunato. Per l’anno prossimo invece, vedremo. Siamo molto grati al Torino perché la società si comporta molto bene con lui.
Poi è chiaro che il ragazzo è visionato da tanti club perché si sta mettendo in mostra, ma è molto legato al Torino e al momento pensare ad una squadra X o Y sarebbe sbagliato e direi anche una bugia.
Lui vuole tornare quanto prima in campo, poi è vero che il mercato è imprevedibile, ma al momento il ragazzo è concentrato a tornare in campo”
non si muove da Torino per il prossimo campionato, arrogante sbruffone.