Fiorentina-Toro: probabili formazioni
L’unico granata che si è aggiunto alla lista degli indisponibili è Zima, oltre ovviamente a Schuurs. Juric, però, ritroverà Bellanova, pronto a tornare al suo posto sulla corsia di destra per la sfida di Firenze contro i viola.
PROBABILI FORMAZIONI
Vincenzo Italiano si affiderà ad un 4-2-3-1 nel quale si rivedrà il recuperato Bonaventura dal 1’ nel trio di trequartisti, completato da Ikoné e Sottil, a supporto dell’unica punta Beltran. Chiavi del centrocampo affidate ad Arthur, in difesa dovrebbero essere Milenkovic e Ranieri a comporre la coppia centrale.
Ivan Juric riproporrà un 3-4-1-2 nel quale Tameze completerà, con Buongiorno e Rodriguez, la cerniera difensiva. Bellanova e Vojvoda sono in vantaggio su Lazaro e Soppy per presidiare gli esterni, mentre in avanti Zapata e Sanabria comporranno una coppia offensiva supportata da trequartista Vlasic. Ancora out Linetty, si ferma ancora Zima.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Beltran.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria.