Toro-Empoli: probabili formazioni
Torino e Empoli di fronte nella giornata numero 16 del campionato di Serie A 2023/24.
I granata, imbattuti da due partite, sono reduci dal pareggio per 0-0 contro il Frosinone e in classifica occupano l’undicesimo posto con 20 punti.
Non se la passa per niente bene l’Empoli, invece, che si ritrova in piena zona retrocessione con 12 punti e che in campionato non trova l’appuntamento con i tre punti da ormai tre partite.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-EMPOLI
Sanabria ancora al fianco di Zapata con Vlasic tra le linee. In mezzo al campo Linetty in vantaggio su Ricci per affiancare Ilic. Sulle fasce Bellanova a destra e ballottaggio tra Vojvoda e Lazara per la corsia mancina. Difese con Tameze, confermato in qualità di braccetto, Buongiorno e Rodriguez. In porta gioca Milinkovic-Savic.
Nell’Empoli l’unico certo di un posto nel tridente è Cambiaghi. Per il ruolo di punta centrale è testa a testa tra Caputo e Shpendi. Ai lati del riferimento offensivo dovrebbero agire Cambiaghi e Cancellieri, con quest’ultimo in ballottaggio con Baldanzi. A centrocampo Fazzini, Grassi e Maleh. Difesa con Ismajli e Luperto al centro, davanti alla porta di Berisha. I terzini saranno Ebuehi e Cacace.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh; Cancellieri, Shpendi, Cambiaghi. All. Andreazzoli