Bologna-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Bologna-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Bologna-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Bologna-Toro: probabili formazioni

Due squadre che sognano l’Europa. Bologna e Torino si sfidano nel Monday Night di Serie A per prendersi un posto da protagoniste.

Sconfitta senza rimpianti per i felsinei nell’ultimo turno contro la Fiorentina, mentre il Toro è reduce dal pari in casa del Monza.

Chi vince può andare a insidiare le big per un posto nelle coppe europee il prossimo anno.

Bologna-Torino, in programma lunedì 27 alle 20:45, chiuderà il lungo e intenso programma della tredicesima giornata di Serie A. Giornata di lavoro e allenamento in casa granata, con mister Juric che ha ormai riabbracciato tutti i nazionali in giro per il mondo. 

Arrivano notizie importanti dall’infermeria, con un comunicato rilasciato dal club granata in cui c’è l’aggiornamento sulle condizioni di Sazanov e il forfait di Ange N’Guessan, che ha subìto una lesione di secondo grado al retto femorale sinistro. 

Torino, conferme per Zima e Tameze: ok al tandem d’attacco 

Tanto da riparare per mister Juric, visto le pesanti assenze di Linetty e Ricci a cui si aggiunge naturalmente anche quella di Schuurs, che ha finito la stagione. Dunque nel solito 3-4-1-2, conferme per Zima in difesa, Tameze torna in mediana e lì davanti la coppia Zapata-Sanabria; l’unico vero ballottaggio è tra Vlasic e Seck, con il primo che sembra però molto più avanti per giocare da titolare dietro le due punte. Sugli esterni ci saranno Bellanova e Lazaro. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-TORINO

Il Bologna si affida a Beukema e Calafiori coppia centrale con Posche Lykogiannis esterni a protezione di Skorupski in porta. Aebischer e Freuler coppia mediana dietro a Ndoye, Ferguson e Saelemaekers. Zirkzee unica punta.

Milinkovic-Saivc tra i pali per il torino con Tameze, Buongiorno e Rodriguez nel terzetto arretrato. Bellanova e Lazaro esterni di centrocampo ai lati di Bellanova, Gineitis e Vlasic. In attacco Sanabria e Zapata.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta

TORINO (3-5-2): Milinkvoic-Savic: Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Seck, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Juric