Toro-Sassuolo: probabili formazioni
Il Torinodi Ivan Juric sfida il Sassuolodi Alessio Dionisi nel Monday night dell’11ª giornata di Serie A. I piemontesi sono tredicesimi in classificacon 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, gli emiliani si trovano al 15° posto a quota 11, con un cammino di 3 vittorie, 2 pareggi e 5 k.o.
Nei 10 precedenti in Serie A in casa dei granata, questi ultimi conducono nelle statistiche con un bilancio favorevole di 6 vittorie, un pareggio e 3 affermazioni dei neroverdi.
Questi ultimi hanno subito goal nelle ultime 18 gare del massimo campionato, ma hanno anche realizzato 6 reti da fuori area, più di ogni altra squadra nei 5 top campionati europei.
Il Torino è reduce da un pareggio, 2 sconfitte e una vittoria nelle ultime 4 giornate, mentre il Sassuolo viene da 2 sconfitte e 2 pareggi nelle precedenti 4 gare nel torneo. Il centravanti del Torino Duvan Zapataha nel Sassuolo la sua vittima preferita in Serie A, con 9 goal segnati in carriera.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SASSUOLO
TORINO (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Ricardo Rodríguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Linetty, Vojvoda; Zapata, Sanabria.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viña; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.