Toro-H.Verona: probabili formazioni
Simile avvio da metà classifica per Torino e Verona in questo primo mese e mezzo di Serie A. Otto punti per i granata, sette per i gialloblù. Se i granata hanno però avuto un impatto altalenante sin dalle prime battute del campionato, gli ospiti hanno ottenuto un solo punto negli ultimi quattro incontri dopo le due iniziali vittorie.
Entrambe reduci da una sconfitta nel turno infrasettimanale, Torino e Verona sono ora alle prese con un match fondamentale per rialzare la testa ed allontanarsi dalla zona calda per avvicinarsi a quella d’alta classifica.
Negli ultimi due incontri ufficiali del 2022/2023 zero punti per il Verona, k.o in casa per 1-0 nel match di ritorno. Nella gara d’andata, invece, 1-1.
L’ultimo successo dei veneti nello scontro con i piemontesi risale oramai dal 2015. Da allora solo pareggi o successi da parte della formazione granata.
PROBABILI FORMAZIONI
Juric deve rinunciare a Buongiorno, con Sazonov in difesa al pari di Schuurs e Rodiguez. Vlasic dietro a Sanabria e Zapta, con Radonjic in panchina. Ricci e Ilic in mezzo.
Baroni propone Bonazzoli in avanti, supportato da Ngone e Folorunsho. Hien, Magnani e Dawidowicz a comporre la retroguardia, Mboula e Doig sono fuori causa.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli.