Singo ceduto al Monaco,niente Atalanta
Singo va al Monaco per 10 milioni: il Torino ha trovato l’accordo per il trasferimento rinunciando allo scambio con Soppy dell’Atalanta, destinato invece all’estero. Lo riporta Sky.
Singo è stato ceduto al Monaco. Il laterale destro classe 2000 sembrava in procinto di sbarcare all’Atalanta, a margine di un affare di mercato che avrebbe portato contestualmente Soppy al Torino. E invece nelle ultime ore sono cambiate le carte in tavola e anche la destinazione del giocatore.
Ora Singo è pronto a trasferirsi in Ligue 1: accordo tra il club di Cairo e il Monaco sulla base di 10 milioni di euro. Decisivo il ‘no’ proprio di Soppy che preferisce una soluzione estera rispetto alla Dea. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare già la fumata bianca, con tanto di visite mediche e firma. Il Torino è già a caccia del sostituto: piace molto Niccolò Corrado, 23enne esterno di proprietà dell’Inter che l’anno scorso ha fatto molto bene in prestito alla Ternana. Intanto, però, da formalizzare l’addio di Singo: siamo in dirittura.