Vlasic: il West Ham apre al Toro
Rientrato al West Ham dopo il prestito al Torino, Nikola Vlasic potrebbe presto tornare in Italia e al Fantacalcio. Il calciatore, infatti, ha comunicato al club inglese di voler rientrare in granata (come confermato dallo stesso Juric) e presto ci potrebbe essere un nuovo incontro per trovare un accordo tra le due parti.
Il Torino è pronto a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro per il cartellino di Vlasic, ma il West Ham continua a chiederne i 13 per il diritto di riscatto. Nonostante il calciatore non rientri nei piani degli Hammers, infatti, il club inglese non lo vuole “svendere” e sta cercando di ricavare il massimo dalla sua cessione. La volontà del centrocampista croato di tornare in Serie A, però, potrebbe essere decisiva, e presto potrebbe esserci l’incontro che porta alla fumata bianca.
Come riferito da “Tuttosport”, infatti, nelle ultime ore il West Ham ha aperto all’addio a una cifra inferiore. Magari inserendo qualche bonus in aggiunta alla proposta granata, l’affare può diventare ufficiale nel giro di pochi giorni.