Spezia-Toro: probabili formazioni
La 37ª giornata di Serie A, offre la sfida tra Spezia e Torino. Se i granata navigano in acque tranquillissime e sono tagliati fuori dalla corsa per l’Europa, i liguri si giocano la salvezza negli ultimi 180 minuti del campionato.
Spezia reduce dallo 0-0 di Lecce che – col contemporaneo ko del Verona a Bergamo – ha consentito alla squadra di Semplici di tirarsi fuori dalla zona retrocessione con un punto di vantaggio sull’Hellas. Il Toro, dal canto suo, è a metà classifica a quota 50,con residue speranze europee.
All’andata, Torino-Spezia giocata il 15 gennaio scorso, è finita col risultato di 0-1 con goal di Nzola su rigore.
PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-TORINO
Agudelo insidia Esposito per una maglia nel centrocampo dello Spezia, così come Shomurodov potrebbe entrare nell’11 titolare in luogo di Amian con l’arretramento di Gyasi sulla fascia destra. Caldara non è recuperato.
Nel Toro dubbio Karamoh-Miranchuk sulla trequarti, mentre sugli esterni Aina e Lazaro cercano spazio. Sanabria terminale avanzato.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Gyasi, Nzola. All. Semplici.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria. All. Juric.