Schurrs:”Penso solo a queste partite,sul mio futuro non so”
Perr Schuurs ha parlato a margine dell’evento al negozio JD Sport di Settimo Torinese.
La partita contro la Fiorentina: ‘E’ importante per noi: Abbiamo fatto bene in campionato e perso in Coppa Italia, ma questa è una partita importante per la classifica, abbiamo vinto all’andata, ma dobbiamo vincere anche adesso per i tifosi’
Sul mercato Schuurs è stato un po’ evasivo: ‘Non so nulla, adesso sono a Torino e sto pensando alle ultime tre partite. Sono andato a Milano a vedere il derby di Champions, solo per questo”.
Sulle sue condizioni fisiche ha aggiunto: ‘Sto bene e sono contento che abbiamo vinto nella scorsa partita, è tutto a posto, è stato un grande match per noi a Verona, ma dobbiamo preparare bene la partita contro la Fiorentina. Loro sono andati bene e stasera guarderemo la partita di Conference per capire bene come affrontarli. La mia posizione? Con l’Ajax giocavamo a quattro in difesa, qui a tre, ma il mister mi ha aiutato molto, per cui mi trovo meglio adesso’.
‘Abbiamo perso troppi punti con alcune squadre, dobbiamo vincere le ultime tre partite e poi vedere dove arriviamo. L’ottavo posto è importante per noi. Penso anch’io a fare magari un gol, com’è successo a Buongiorno, che ormai è un top player per noi, ha molta personalità. Sì, possiamo essere la difesa del futuro. Devo segnare, ma preferisco non prendere gol’, ha chiosato il difensore.