Verso H.Verona-Toro: migliorano le condizioni di Schuurs
Il Torino si ritrova, attualmente, a metà classifica, precisamente all’undicesimo posto con 46 punti totali. Per la 35ª giornata di Serie A contro l’Hellas Verona, che andrà in scena domenica 14 maggio alle ore 12:30, il tecnico granata Ivan Juric dovrebbe recuperare Perr Schuurs in difesa. L’olandese classe ’99, infatti, ha saltato l’ultima di campionato contro il Monza, terminata con il risultato di 1-1, per un trauma all’adduttore sinistro.
Nella partita in programma domenica 14 maggio, il Torino sarà ospite dell’Hellas Verona che è alla disperata ricerca di punti salvezza. Si prospetta, dunque, una trasferta ostica per i granata che, dal canto loro, sono in una posizione di classifica agiata. Per il match dello stadio Bentegodi, l’allenatore Ivan Juric dovrebbe riavere a disposizione Perr Schuurs.
Il difensore del Torino, infatti, avrebbe smaltito quasi del tutto il problema all’adduttore. Recupero importante, dunque, per la difesa granata in vista del match contro l’Hellas Verona. Il tecnico Ivan Juric, infatti, potrebbe rischierare Perr Schuurs nell’undici titolare per dare maggiore solidità al reparto.
In questa prima stagione di Serie A con la maglia del Torino, Perr Schuurs ha giocato prevalentemente come difensore centrale. Nell’ultima partita di campionato disputata contro la Sampdoria, però, l’allenatore dei granata, Ivan Juric, ha schierato l’ex Ajax come braccetto di destra della difesa a tre. Soluzione che ha portato ad un’ottima prestazione da parte di tutto il reparto che in quell’occasione non subì gol.
Come contro la Sampdoria, dunque, Perr Schuurs potrebbe essere confermato in quel ruolo con Alessandro Buongiorno come difensore centrale e Ricardo Rodriguez come braccetto di sinistra. Nel riproporre questo assetto, il tecnico del Torino, Ivan Juric, spera di poter riottenere gli stessi risultati anche contro l’Hellas Verona.