Sassuolo-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Sassuolo-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Sassuolo-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Sassuolo-Toro: probabili formazioni

La ventottesima giornata di Serie A si concluderà lunedì con la sfida tra Sassuolo e Torino, due squadre che sono in una situazione di classifica tranquilla, ma che possono provare a rincorrere i piazzamenti europei, in vista del rush di fine stagione.

Dionisi sta guidando una delle squadre più in forma del momento e si troverà davanti un Torino che sta prendendo sempre di più l’immagine del suo allenatore, Ivan Juric.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO

Il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con l’11 tipo, affidandosi all’estro di Laurienté in avanti e alla potenza fisica di Andrea Pinamonti.

Il Torino invece ha perso Ilic per un problema alla caviglia e ha Miranchuk non in perfetta forma. Per questo, Juric dovrebbe lanciare dall’inizio sia Vlasic che Radonijc.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonijc; Sanabria. Allenatore: Juric.