Tmw: incontro Cairo-Setti per Ilic e Hien.Lukic richiesto in Inghilterra
Giornata chiave per il futuro di Ivan Ilic. L’incontro di ieri sera tra Cairo e Setti ha portato a un rilancio del Torino per il centrocampista serbo e per Isak Hien (da giugno). Non c’è ancora l’accordo, ma già nelle prossime ore i due club torneranno in contatto per capire se oggi si può chiudere l’affare.
In tutto questo Ilic resta in attesa. Il calciatore preferirebbe restare in Serie A, ma ha anche una proposta molto importante dall’Olympique Marsiglia, club che da domenica ha l’accordo con l’Hellas Verona grazie a un’offerta da 15.5 milioni più bonus. L’OM da giorni è convinto di aver chiuso, ma se oggi si troverà l’accordo tra Cairo e Setti sarà sorpasso granata. Altrimenti Ilic volerà in Francia. Ore decisive
Il Fulham ha fatto un sondaggio per Sasa Lukic, il duttile centrocampista del Toro. Il primo obiettivo resta Abdoulaye Doucoure, ma il serbo è tenuto d’occhio dal club inglese. La notizia è stata diffusa via twitter da Peter Rutzler, giornalista di The Athletic.
Il Fulham presenterà un’offerta ufficiale da circa 8 milioni di euro per un trasferimento immediato ed avrebbe già messo sul piatto per il serbo un contratto da 2 milioni di euro netti all’anno fino al 2026.
Fonte Tuttomercatoweb