Ilic,intrigo di mercato tra Toro e Marsiglia
Ore frenetiche sull’asse Torino-Verona, con Ivan Ilic e Isak Hien sul banco delle trattative. Negli scorsi giorni il direttore sportivo dei granata Davide Vagnati ha intensificato le trattative con il presidente Maurizio Setti per cercare di anticipare la folta e forte concorrenza che ci sarebbe sia sulle tracce del giocatore serbo e sia su quelle del giocatore danese, regalando a Ivan Juric le due pedine richieste dal mercato.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore ci sarebbe stato un ribaltamento del fronte relativo alla trattativa tra Ivan Ilic e il Marsiglia, club fortemente interessato al giocatore, dovuto dal volere dell’ex Manchester City che preferirebbe aspettare il Torino dove ritroverebbe il suo ex allenatore Ivan Juric. Nonostante la fumata nera sull’asse Hellas Verona-Marsiglia, la trattativa che porterebbe Ivan Ilic in Francia è tutt’altro che saltata, ma, difatti, rappresenta più di un campanello di allarme per il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati che deve accelerare le tempistiche.
–
L’affare Ilic con il Torino potrebbe, però, non essere l’unica trattativa in ballo con l’Hellas Verona, dal momento che Ivan Juric avrebbe indicato Isak Hien, difensore svedese dei gialloblu, come rinforzo perfetto per la sua difesa. L’ex Djurgarden sarebbe, infatti, finito sul taccuino del ds Vagnati ma, come riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa è tutt’altro che semplice, in quando le due società non riescono ad accordarsi sul prezzo del cartellino, con gli Scaligeri che chiedono non meno di €7 milioni. Molto dipenderà dall’esito della trattativa Ilic e dai rapporti tra le due società.
- Gli Statuto:”A Sanremo con Bruno e Ferrante”
- Assoluzione per 21 tifosi del Toro
- De Biasi:”A Torino situazione anacronistica”
- Coco:”Al Toro ho trovato il calcio di alto livello,quello che volevo”
- Il Toro non c’e’, ennesimo derby perso