Tuttosport: Cairo propone il rinnovo a Juric
I rapporti tra Ivan Juric e la dirigenza del Torino sembravano essere ridotti ai minimi termini. Invece, nonostante un avvio di campionato zoppicante, i granata stanno iniziando a mostrare lampi di bel gioco e la classifica comincia a sorridere. Dopo la sconfitta nel derby con la Juventus, sono arrivate ben 4 vittorie, a fronte di una sola sconfitta (in trasferta a Bologna) e un pareggio (in casa della Roma).
Urbano Cairo, secondo Tuttosport, metterà presto sul tavolo una proposta di rinnovo fino al 2025. Al tecnico croato sarà riconosciuto anche un adeguamento economico, viste le buone cose mostrate dalla squadra fin qui,la proposta del presidente Cairo si spingerà fino a raggiungere i 3 milioni a stagione.
Tuttosport dettaglia meglio l’offerta al croato: le cifre per il rinnovo del tecnico fino al 2025,si parte da 2,3 milioni a salire con i bonus fino ad arrivare a 3 mln in caso di qualificazione in Champions.
L’aspetto fondamentale per convincerlo a rinnovare sarà però quello riguardante il progetto che gli verrà presentato.
Gli screzi interni sono ormai alle spalle e in casa Torino, ora, si percepisce un certo ottimismo per continuare un futuro insieme.