Paro:"Sembravamo in controllo della partita" - IL TORO SIAMO NOI
Paro:"Sembravamo in controllo della partita" - IL TORO SIAMO NOI
Paro:"Sembravamo in controllo della partita" - IL TORO SIAMO NOI

Paro:”Sembravamo in controllo della partita”

Il vice allenatore ha iniziato analizzando la prestazione granata: “Sicuramente perdere un giocatore dopo 10 secondi ti condiziona la partita. Striamo lavorando su Karamoh in quel ruolo ma non conosce ancora bene tutte le posizione. Credo che la partita fosse abbastanza equilibrata ma nel secondo tempo abbiamo gestito male qualche azione di gioco. Abbiamo sbagliato qualche manovra di troppo, errori che ci hanno portato a perdere. I loro cambi gli hanno dato energia e ci hanno puniti”.

“Credo che il secondo tempo fossimo un po’ troppo accorti – ha continuato Paro, poi quando sono entrati Orsolini e Soriano la partita è cambiata. Ma noi avremmo potuto fare meglio. Noi avevamo preparato entrambe le fasi ma siamo stati meno bravi a muovere la palla, meno lucidi e veloci. La gara sembrava in controllo e l’andamento della partita ci ha condizionato”.

Sulla stagione altalenante e la ricerca degli stimoli: “Se i ragazzi si sentono in un limbo tra lotta per l’Europa e lotta per la retrocessione, noi abbiamo sbagliato qualcosa. Non pensiamo a questa situazione, dobbiamo puntare sempre a fare del nostro meglio. Speriamo di riprenderci subito”.

Sull’infortunio di Pellegri: “Sul calcio d’inizio è partito in pressing e gli è girata la caviglia. Non è riuscito a continuare ma non dovrebbe essere nulla di grave. Vedremo meglio nelle prossime ore”.


Cosa manca al Toro per il salto di qualità definitivo?
“Quando si perde si fanno degli errori, magari dovuti alla mentalità o a situazioni di gioco che sbagliamo. Lavoreremo su questo. Oggi avevamo la partita in controllo e ce la siamo complicata un po’ da soli”.

Le ultime due prima dello stop?
“Analizzeremo bene gli errori e ci dobbiamo riprendere subito,. mercoledì ci aspetta una gara difficile e dobbiamo tornare a fare punti”.

L’abbraccio con Thiago Motta?
“Abbiamo avuto una bella esperienza a Genova, è una bella persona e un grande allenatore e sono felice che sia tornato in panchina”.