Toro-Milan: probabili formazioni
Juric si affiderà al 3-4-2-1. Davanti al portiere Milinkovic-Savic, la linea a tre difensiva dei granata sarà composta da Djidji, Schuurs (in vantaggio su Buongiorno) e l’ex Ricardo Rodríguez. Sulle due fasce agiranno Lazaro (favorito su Singo) e Vojvoda a sinistra, con Lukic e Samuele Ricci (preferito a Linetty) interni. In attacco Pellegri è in vantaggio su Sanabria per il ruolo di centravanti, mentre Radonjic dovrebbe spuntarla su Miranchuk sulla trequarti. Ola Aina non sarà a disposizione per infortunio.
Pioli confermerà il 4-2-3-1 dei rossoneri. Davanti Origi dovrebbe essere preferito a Giroud e Rebic come prima punta. Sulla trequarti Messias (preferito a Krunic), Brahim Diaz (in vantaggio su De Ketelaere) e Rafael Leão. Sulla mediana può riposare uno tra Tonali e Bennacer: pronto Pobega. Dietro Gabbia potrebbe essere preferito a Kjaer come partner di Tomori al centro della difesa, mentre Kalulu e Theo Hernandez agiranno come terzini. In porta, ancora k.o. Maignan, ci sarà Tatarusanu. Ancora lunga la lista degli infortunati, con i vari Ibrahimovic, Saelemaekers, Florenzi, Dest e Calabria che non saranno della partita per infortunio.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Ricardo Rodríguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Leão; Origi.