Juric:”Continuiamo ad essere incompleti,Radonjic non si è allenato”
Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Atalanta. Queste le sue parole fra mercato e probabile formazione.
MERCATO – “Contento della rosa? Siamo incompleti, speriamo di completarci. Ci sono delle posizioni se succedesse qualcosa potremmo soffrire di brutto perché non abbiamo sostituti. A centrocampo e in avanti ci mancano dei giocatori, ci mancano dei cambi”.
PRAET – “E’ un giocatore del Leicester, inutile parlarne”.
RADONJIC – “Radonjic non è riuscito ad allenarsi questa settimana. Ha dei dolori e fatica a recuperare, è normale dato che non gioca da tanto tempo. Anche ieri non si è allenato, domani non abbiamo un giocatore che lo sostituisca”.
SPIRITO – “Vogliamo mantenere questo spirito positivo che i ragazzi hanno dalla prima giornata. Penso che ci abbia spinto tanto questo spirito positivo ed è bello avere tifosi in trasferta”.
ATALANTA – “Hanno messo dentro dei giocatori con caratteristiche giuste per Gasperini e si preparano per grandi cose. La mia sensazione è che stanno costruendo una squadra in grandi cose e il Gasp è un fenomeno e sa che direzione stanno prendendo. Palleggiano di più e ci sta lavorando lui su questo aspetto. Li vedo con grandissima qualità, non violenti come in passati ma sempre forti. Sta prendendo giocatori spettacolari”.
DJIDJI – “Ha recuperato completamente e ci sarà”.
SINGO – “Questa la salta, ha un problema al tendine che speriamo sia di poco conto”.
LAZARO – “Devo decidere domani fra lui, Vojvoda e Aina”.
BAYEYE – “Ragazzo interessantissimo, sarebbe perfetto che facesse un anno in B ma siccome siamo in mancanza di elementi non sarà così e magari avrà le sue opportunità qui”.
SECK – “Si sta allenando normalmente”.
SCHUURS – “Centrale o braccetto di destra? In teoria più in mezzo ma c’è tanto da lavorare sul piano tattico e fisico. Bisogna alzare tanto il livello, il ragazzo è predisposto a lavorare bene ma c’è tanto da fare. Come idea o vedo più in mezzo ma anche da braccetto ha lavorato bene”.
TURNOVER – “Abbiamo poche opzioni, se non c’è Radonjic metto tutti i centrocampisti. Non posso fare tanti cambi”.
LUKIC – “Ha fatto ancora una settimana come si deve ed è probabile che gioca dall’inizio”.