Dazn: da oggi partono i rimborsi - IL TORO SIAMO NOI
Dazn: da oggi partono i rimborsi - IL TORO SIAMO NOI
Dazn: da oggi partono i rimborsi - IL TORO SIAMO NOI

Dazn: da oggi partono i rimborsi

Giornata di rimborsi per i clienti che sono stati colpiti dai disagi su DAZN durante la prima giornata del campionato di Serie A. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi – successivo al tavolo tecnico tra la piattaforma, Valentina Vezzali, il MISE, l’AgCom e la Lega Serie A – la piattaforma inizierà da oggi, martedì 23 agosto, a indennizzare i propri utenti.

Ricordiamo che la misura dell’indennizzo, in conformità a quanto previsto dalla delibera AgCom, sarà pari al 25% del canone mensile pagato da ciascun cliente secondo il proprio profilo di abbonamento e, proprio in ragione della straordinarietà dell’evento, di un ulteriore 25%, pari alla fruizione gratuita di una giornata di campionato: in totale gli utenti saranno rimborsati con la metà del canone mensile.

La modalità di riconoscimento dell’indennizzo sarà attivata in via diretta da DAZN senza che l’utente debba fornire alcuna documentazione o richiesta e, quindi, in temporanea e parziale deroga, sicuramente migliorativa, rispetto a quanto stabilito dalle regole vigenti e sarà necessariamente diversa a seconda della tipologia di cliente (diretto, indiretto, gift card).

L’indennizzo avverrà pertanto attraverso accredito dell’importo secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante rilascio di voucher. La procedura di rimborso, che parte oggi, sarà gradualmente completata nelle prossime due settimane. Ciascun utente interessato riceverà all’indirizzo mail associato al proprio abbonamento comunicazione con conferma del rimborso.