Tuttosport: caso Lukic,Cairo non ha mantenuto un'altra promessa - IL TORO SIAMO NOI
Tuttosport: caso Lukic,Cairo non ha mantenuto un'altra promessa - IL TORO SIAMO NOI
Tuttosport: caso Lukic,Cairo non ha mantenuto un'altra promessa - IL TORO SIAMO NOI

Tuttosport: caso Lukic,Cairo non ha mantenuto un’altra promessa

Scoppia un nuovo caso nel Torino: ieri mattina Lukic ha comunicato a Juric la propria volontà di andarsene, chiedendo all’allenatore di non convocarlo per la trasferta di Monza. Nessuna frizione con tecnico o compagni, precisa l’edizione odierna di Tuttosport: il serbo sarebbe insoddisfatto per le promesse non mantenute da Cairo, che non gli ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2024. Sul centrocampista c’è la Roma, che da diverse settimane è in pressing anche sull’ex granata Belotti: potrebbe essere dunque la Capitale la prossima destinazione del classe 1996. Il contenuto della telefonata è rivelato da Tuttosport, con dovizia di particolari: “Sasa ha telefonato al mister – ha raccontato chi ne è stato informato – gli ha detto che non ce l’ha affatto con lui, che anzi gli dispiace per il tecnico, che non ce l’ha con nessun compagno, con nessuno dello staff… Ha detto al mister di non convocarlo, di non contare più su di lui. Sasa è stufo, parla di promesse non mantenute, ce l’ha con Cairo. Ha offerte, vuole andare via, non ne può più. Non gli hanno neanche ancora rinnovato il contratto (in scadenza nel 2024 con ingaggio sotto media granata, ndr), come promesso”.

2 risposte

  1. Carlo ha detto:

    Quello che si sono detti lo sanno loro nessun’altro può sapere cosa hanno detto, solo illazioni .
    Cmq il comportamento di lukic è inqualificabile qualsiasi ragione ci sia stata nn porta ad una sceneggiata così alla prima di campionato. E nel caso nn ci siano i margini per un rinnovo come desidera lui si discute con la società.
    a meno che abbia già accettato un altra squadra proposta dal suo nuovo procuratore.
    E dire che solo 10 gg fa pensavo di aver trovato un vero capitano uno per così dire alla Ferrini. Brutto risveglio

  2. Anonimo ha detto:

    le solite promesse da marinaio,da D’Ambrosio in avanti sempre lo stesso modus operandi .
    Lukic capitano vero merita il rinnovo a cifre più consone ,fate fuori quei tre parassiti …incominciando da quel tale che ha il cuore a Salerno abbassandosi lo stipendio