Dazn:”Vagnati chiarirà il caso Lukic”
Una serata agitata in casa Toro con il capitano Sasa Lukic che non ha seguito i compagni nella trasferta di Monza. A fare chiarezza sui tanti rumors circolati ha provveduto il giornalista di DAZN Orazio Accomando via Twitter:
‘Scoppia il caso Lukic a Torino: il capitano non è partito per #Monza. Nessun litigio con #Juric. La causa sarebbe legata all’offerta di rinnovo, ritenuta nettamente inferiore alle aspettative. La società granata chiarirà il tutto su DAZN, prima dell’esordio in campionato’.
‘Stasera, con ogni probabilità, sarà il direttore Vagnati a DAZN a chiarire la posizione del Torino e soprattutto se ci sono gli estremi per ricucire lo strappo’
Sasa Lukic ha scelto un modo curioso per festeggiare o i suoi primi 26 anni (oggi): litigare con il Toro dopo esserne diventato il capitano. ‘La Stampa’ ricostruisce la vicenda: dopo un periodo di relativa tranquillità, lo spogliatoio granata è scosso da una nuova polemica, innescata dal giocatore che nessuno poteva immaginare. Ma la grana del rinnovo nella quale Juric c’entra nulla è complicata anche perché il suo agente, lo stesso di Dusan Vlahovic, spinge per un’altra sistemazione.