Nuovi contatti per Vlasic con il West Ham
Il Torino ha ripreso i contatti con il West Ham per Vlasic: offerto un prestito con diritto di riscatto.
I granata stanno cercando di riaprire la pista che porta a Nikola Vlasic, nel mirino ormai da oltre un mese. Il ventiquattrenne trequartistaè ai margini al West Ham e il club granata sta facendo un nuovo tentativo per il prestito con diritto di riscatto, per poi valutare se presentare un’offerta economicamente migliore.
Il Torino torna alla carica per Nikola Vlasic del West Ham, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito: “Al momento, il direttore Vagnati è a lavoro per portare in Italia Vlasic. Il croato al momento è fuori dai piani del West Ham, che potrebbe essere disposto a cedere il giocatore in prestito. Operazione non semplice: sul croato, infatti, c’è molta concorrenza sul mercato. Quello di Nikola Vlasic non è un nome nuovo per quanto riguarda il Torino.
Sul croato classe 1997 la società del presidente Cairo si era già interessata a inizio mercato, individuandolo come sostituto per Brekalo. Vlasic ex CSKA Mosca ed Everton, ha giocato l’ultima stagione in Premier League collezionando 19 presenze e 1 gol. Con il club ha raggiunto anche la semifinale di Europa League. Adesso, il giocatore è in uscita dal club inglese, che potrebbe essere disposto a cederlo in prestito. La difficoltà per il Torino riguarda la concorrenza di varie squadre sul giocatore”.