Joao Pedro,è fatta con il Fenerbahce
Adesso ci siamo, è stata praticamente definita e ultimata la trattativa per l’addio di Joao Pedro al Cagliari. Diverse squadre si sono interessate all’attaccante italo-brasiliano nelle ultime settimana, ma alla fine ad averla spuntata è stato il Fenerbahce.
Joao Pedro si prepara dunque a lasciare l’Italia . Nonostante il forte interesse di Torino, Monza e Salernitana, il Fenerbahce ha affondato il colpo nelle ultime ore sbaragliando la concorrenza dei club italiani e sorpassando anche una diretta rivale come il Galatasaray.
Il club gialloblù ha chiuso la trattativa trovando un’intesa totale per il ragazzo, raggiungendo un accordo con il Cagliari sulla base di una cessione a titolo definitivo per circa 6.5 miioni di euro a stagione. Venerdì gli agenti dell’attaccante italo-brasiliano sono attesi in Turchia, per discutere assieme al presidente dei dettagli finali. Per Joao Pedro pronto un contratto triennale: non sono state però rese ancora note le cifre del futuro ingaggio dell’ormai ex Cagliari.