Il Toro prova a trattenere Pobega,su Brekalo spunta il Milan
Josip Brekalo lascerà il Torino ma potrebbe comunque rimanere in Italia. La condizione è trovare un club che giochi la Champions League. E ad “accontentarlo” potrebbe essere il Milan che già in passato aveva seguito il giocatore croato e adesso potrebbe rifarsi sotto alla luce della sua scelta di non rimanere in granata.
Il Torino aveva un diritto di riscatto fissato a 11 milioni che voleva esercitare con il Wolfsburg, ma il giocatore ha comunicato di non voler rimanere. Quale sarà il suo futuro? Ci sono diversi club interessati e tra questi secondo Tuttosport ci sarebbe anche il Milan che ha in ballo il riscatto di Messias con il Crotone ma valuta anche profili diversi. Come quello del croato che è molto più giovane del brasiliano, ma ha già esperienza internazionale e conosce la Serie A. A fine campionato i rossoneri potrebbero allacciare i contatti con il Wolfsburg per aprire una trattativa. Brekalo potrebbe così rimanere in Italia dopo questa prima stagione.
Tommaso Pobega farà ritorno al termine di questa stagione al Milan. Il Torino però potrebbe fare un tentativo per riportarlo in granata.
Secondo il Corriere di Torino, il club di Cairo potrebbe fare un tentativo durante il prossimo mercato estivo per riportare il giovane centrocampista nel capoluogo piemontese.