Infortunio Belotti: elongazione del bicipite,i tempi di recupero
La situazione infortunati è piuttosto complicata. Partendo da una buona notizia, Praet da oggi è tornato in gruppo con i compagni. Djidji e Mandragora hanno seguito un lavoro riatletizzante, differenziato per Zaza dopo il dolore al ginocchio sinistro.
Situazione Belotti, gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale sinistro. Il bomber ha svolto delle terapie, così Izzo per una sofferenza al muscolo semi-membranoso di sinistra. Lukic soffre di un trauma contusivo al gemello mediale sinistro), Pobega ha subito un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra, mentre per Warming gli esiti hanno stabilito che soffre di una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas.
Si ferma dunque Andrea Belotti. L’attaccante del Torinosi è infortunato nell’ultimo match di campionato disputato sul campo della Lazio.Il centravanti , sostituito all’intervallo della gara dell’Olimpico, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale sinistro.
Il comunicato ufficiale del club granata:
“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale sinistro”.
Ivan Juric, dunque, perde momentaneamente il suo numero 9 che comunque dovrebbe smaltire il problema rimediato in quel di Roma a stretto giro di posta e rientrare a disposizione per l’inizio di maggio.Nel mirino dell’attaccante bergamasco c’è la sfida del 36° turno di Serie A contro l’Empoli.
- Gli Statuto:”A Sanremo con Bruno e Ferrante”
- Assoluzione per 21 tifosi del Toro
- De Biasi:”A Torino situazione anacronistica”
- Coco:”Al Toro ho trovato il calcio di alto livello,quello che volevo”
- Il Toro non c’e’, ennesimo derby perso