Paro:"I gol presi nel finale non sono solo sfortuna" - IL TORO SIAMO NOI
Paro:"I gol presi nel finale non sono solo sfortuna" - IL TORO SIAMO NOI
Paro:"I gol presi nel finale non sono solo sfortuna" - IL TORO SIAMO NOI

Paro:”I gol presi nel finale non sono solo sfortuna”

A causa della squalifica di Juric,stasera sulla panchina granata sedeva il suo vice Matteo Paro che ha così commentato la prestazione del Toro.

“Cosa ho detto a Pellegri alla fine? Era dispiaciuto di aver perso quella palla alla fine. E’ giovane, deve crescere su determinate cose ma sono contento che abbia fatto gol, per lui era importante. Non ce l’avevo con lui, ci stavamo soltanto confrontando. Tutti siamo dispiaciuti di aver pareggiato un’altra partita all’ultima”.



“Se è sfortuna? No, è un insieme di cose. Un po’ gli episodi e un po’ è colpa nostra. Dispiace perché sono tante le partite finite così, oggi la squadra aveva fatto una prestazione importante contro una squadra che ha un’identità precisa e meritava il risultato pieno”. Infine, Paro ha parlato delle condizioni di Belotti: “Belotti ha sentito un dolore al flessore, lo valuteremo nelle prossime 48 ore”.

“I ragazzi hanno fatto una bella partita dal punto di vista del gioco. Per larghi tratti abbiamo mosso la Lazio, una cosa difficile da fare. Siamo andati in vantaggio, poi purtroppo abbiamo preso quel gol all’ultimo. I ragazzi devono essere contenti, dal punto di vista del gioco stiamo crescendo. Dobbiamo fare un finale di campionato importante e crescere ancora”.