Genoa-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Genoa-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Genoa-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Genoa-Toro: probabili formazioni

Genoa e Torino si sfidano nell’anticipo del venerdì sera. I rossoblù partita dopo partita hanno sempre meno possibilità di evitare la retrocessione e inseguono contro i granata, reduci dal pari interno contro l’Inter, una vittoria che potrebbe rilanciare le loro ambizioni di salvezza.



I padroni di casa sono al settimo pareggio consecutivo sotto la gestione Blessin, che ancora insegue la prima vittoria da quando è approdato in Serie A.

All’andata la sfida è terminata 3-2 per il Toro, con i goal di Sanabria, Pobega e Brekalo per la squadra di Juric e quelle di Destro e Caicedo per i liguri.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-TORINO

Blessin insegue la prima vittoria da quando allena il Genoa e per farlo punta sul 4-2-3-1. Sirigu come sempre a protezione della porta con Frendrup e Vasquez laterali difensivi e la coppia Maksimovic Ostigaard al centro. In mezzo al campo Badelj e il rientrante Sturaro dietro al trio Melegoni-Amiri-Portanova. Yeboah unico punto di riferimento offensivo. Rovella, al rientro dalla squalifica, può partire dalla panchina.

Il Torino di Juric risponde con il 3-4-2-1. Berisha tra i pali, difesa a tre con Zima (Djidji ko), Bremer e Rodriguez (che potrebbe riprendersi il posto a discapito di Buongiorno) e corposa linea mediana con Singo, Lukic, Mandragora e Vojvoda. Pobega e Brekalo a sostegno di Belotti centravanti.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu Frendrup, Maksimovic, Ostigaard, Vasquez; Badelj, Sturaro; Melegoni, Amiri, Portanova; Yeboah.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo, Belotti.