Bremer rinnova fino al 2024
Bremer e Torino non si saluteranno in questa sessione di mercato. Nonostante le molte richieste, il difensore brasiliano ha scelto di rimanere a vestire la maglia granata e di rinnovare il proprio contratto.
Torino, ecco il rinnovo di Bremer
Il Torino riparte da Bremer. Il difensore, richiesto da molti club italiani e esteri nelle ultime settimane, sta per rinnovare il proprio contratto con il club granata fino al 2024. Una grande dimostrazione di fiducia da parte del Patron Cairo che punta molto sulla fisicità e velocità del difensore brasiliano.
Secondo La Gazzetta dello Sport, è tutto fatto per il rinnovo di Bremer con il Torino. La decisione è presa e ci sono le firme: “I primi segnali che spingevano all’ottimismo li aveva lanciati già a giugno, e nelle ultime ore è arrivata la firma: Bremer ha accettato la proposta di rinnovo arrivatagli dalla società. Il suo futuro sarà sempre più colorato di granata, sognando la fascia da capitano in futuro”.
Juric:“Ho già idee, posso dire Bremer, Buongiorno, Sanabria e Mandragora. C’è chi può fare meglio e chi deve liberarsi, dobbiamo portare freschezza e valori nuovi. Questi saranno i miei leader, c’è gente giusta”.