Singo,il Toro vuole blindarlo:”Juric grande motivatore”
A Torino Channel ha parlato il laterale destro del Torino Singo, pronto alla nuova stagione: ‘Era da un anno e mezzo che non vedevo la mia famiglia, mi mancava tanto. Siamo sei fratelli, è stato bello rivedere tutti: mi ha fatto molto piacere. Il primo giorno in cui ci siamo ritrovati siamo stati allo stadio, ho visto i miei compagni ed è stato molto bello. Juric è un grande motivatore, è molto bravo. Parliamo sempre con lui, speriamo di fare bene insieme. Mi ha detto di lavorare bene, mi auguro di giocare. Qui fa fresco, ma dobbiamo fare così, dobbiamo abituarci. Poi torneremo a casa. Si stra creando un bel gruppo, c’è un’atmosfera positiva nello spogliatoio”
E’ stato la sorpresa del Torino, in una stagione complicata. Wilfred Singo è finito nel mirino di diversi club soprattutto esteri. Ora, l’esterno destro ivoriano, sarebbe in odore di rinnovo contrattuale.
L’attuale accordo professionale del 20enne numero 17 granata, scade nel giugno 2023. Singo guadagna uno stipendio 300.000 euro annui. L’intenzione del presidente Urbano Cairo, sarebbe quella dì prolungare di altri due anni il contratto, con un ingaggio fino al milione di Euro a stagione, secondo tuttomercatoweb.