TMW,Moggi:"Cairo sbaglia" - IL TORO SIAMO NOI
TMW,Moggi:"Cairo sbaglia" - IL TORO SIAMO NOI
TMW,Moggi:"Cairo sbaglia" - IL TORO SIAMO NOI

TMW,Moggi:”Cairo sbaglia”

Nell’intervista esclusiva che ha concesso a TMW, Luciano Moggi non ha avuto parole di benevolenza verso Giampiero Ventura, chiacchierato come possibile direttore tecnico del Torino.

“Non vedo cosa possa fare Ventura in un altro ruolo. Ma purtroppo siamo in Italia e con il nome si cerca di supplire alle carenze. Ventura non è in grado di fare il direttore tecnico, sarebbe un’altra mossa sbagliata del presidente del Torino“.

Non manca nemmeno una critica allo stesso presidente granata: “Se Cairo da Milano si spostasse più a Torino per seguire la squadra queste cose non succederebbero. L’azienda si segue stando sul posto. Comunque contro il Sassuolo il Torino mi è sembrato in ripresa”.

Il Torino arranca…
“Il Torino sta mostrando un grande Belotti, ma solo questo. La difesa lascia a desiderare e il centrocampo non esiste: se metti Rincon a fare il regista non hai grandi idee”.

Giampaolo traballa. E Cairo parla con Ventura, da individuare il ruolo.
“Non vedo cosa possa fare Ventura in un altro ruolo. Ma purtroppo siamo in Italia e con il nome si cerca di supplire alle carenze. Ventura non è in grado di fare il direttore tecnico, sarebbe un’altra mossa sbagliata del presidente del Torino. Se Cairo da Milano si spostasse più a Torino per seguire la squadra queste cose non succederebbero. L’azienda si segue stando sul posto. Comunque contro il Sassuolo il Torino mi è sembrato in ripresa”