Toro-Lecce: probabili formazioni,esperimenti per Giampaolo - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Lecce: probabili formazioni,esperimenti per Giampaolo - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Lecce: probabili formazioni,esperimenti per Giampaolo - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Lecce: probabili formazioni,esperimenti per Giampaolo

Il Torino di Marco Giampaolo sfida in casa il Lecce di Eugenio Corini nel Terzo turno di Coppa Italia. Se i granata fanno ora il loro debutto nel torneo, i salentini hanno avuto la meglio sulla Feralpisalò nel Secondo turno, imponendosi 2-0 con reti di Henderson e Dubickas.

Sono 5 i precedenti fra le due formazioni in Coppa Italia, con un bilancio di 4 vittorie per il Torino e un successo dei pugliesi. Quest’ultimo risale al primo confronto assoluto, giocatosi il 5 settembre 1956.

I granata sono reduci dallo scoppiettante pareggio per 3-3 nell’anticipo della 5ª giornata di campionato contro il Sassuolo, i salentini dalla sfida con il Cosenza in Serie B. In questa pagina tutte le informazioni su Torino-Lecce: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

Torino-Lecce si disputerà alle h.14 di mercoledì 28 ottobre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. La gara sarà la 6ª in Coppa Italia fra le due formazioni.

La partita di Coppa Italia, Torino-Lecce, sarà trasmessa in chiaro in diretta tv dalla Rai su Rai Sport (canali 57 HD e 58 del digitale terrestre). 

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LECCE

Turnover moderato per Giampaolo, che dove potrà opererà qualche variazione rispetto all’undici titolare granata. Probabile riposo in attacco per il bomber Belotti, che potrebbe lasciar spazio a Bonazzoli in coppia con Verdi. Alle loro spalle chance per Gojak. A centrocampo Segre dovrebbe rilevare come playmaker Rincon, mentre Meité e Linetty potrebbero essere confermati nel ruolo di mezzali. Fra i pali Milinkovic-Savic rileverà Sirigu, in difesa a destra occasione per il giovane Singo, con Ansaldi inserito a sinistra (l’argentino è favorito su Murru) e N’Koulou e Bremer a comporre la coppia di difensori centrali.



Corini potrebbe dar spazio in attacco a Pettinari in coppia con Stepinski o Coda. Alle loro spalle è probabile l’impiego di Mancosu sulla trequarti. A centrocampo la regia sarà affidata al greco Tachtsidis, affiancato dalle mezzali Björkengren ed Henderson. Dietro novità Rossettini al centro della difesa in coppia con Dermaku, con Adjapong e Calderoni che si disimpegneranno come terzini. Fra i pali potrebbe trovar spazio il dodicesimo Vigorito.

TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Singo, N’Koulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Segre, Linetty; Gojak; Verdi, Bonazzoli.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Adjapong, Dermaku, Rossettini, Calderoni; Björkengren, Tachtsidis, Henderson; Mar. Mancosu; Pettinari, Stepinski.