Sassuolo-Toro: probabili formazioni
Il quinto turno di Serie A si apre con due squadre dall’umore opposto. Il Sassuolo di De Zerbi, reduce da tre vittorie ed un pareggio che lo hanno portato a -2 dalla vetta occupata dal Milan, affronta un Torino ancora a zero punti ma con una gara da recuperare.
Per il Sassuolo dunque la possibilità di prendersi momentaneamente la vetta della classifica in attesa del Milan, mentre il Torino dovrà provare a muovere la classifica: Giampaolo già in discussione in virtù di una partenza ad dir poco negativa.
De Zerbi spera di recuperare Defrel, altrimenti spazio ancora a Traoré sulla trequarti, con Djuricic e Berardi a completare il terzetto dietro Caputo. In mezzo spazio per Obiang e Locatelli, con Muldur, Chiriches, Gian Marco Ferrari e Kyriakopoulos davanti all’estremo difensore Consigli.
Nel Torino conferma per Belotti e Bonazzoli in attacco, ballottaggio tra Gojak e Lukic sulla trequarti. In mezzo Rincon con Linetty e forse Segre, candidato a scalzare Meité, Sirigu tra i pali, Vojvoda e Rodriguez terzini, ed infine Bremer e Nkoulou come centrali del 4-3-1-2 granata. Out Izzo e Baselli.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, H. Traoré, Djuricic; Caputo.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Segre, Rincon, Linetty; Gojak; Bonazzoli, Belotti.