Tre squadre spagnole su Berenguer - IL TORO SIAMO NOI
Tre squadre spagnole su Berenguer - IL TORO SIAMO NOI
Tre squadre spagnole su Berenguer - IL TORO SIAMO NOI

Tre squadre spagnole su Berenguer

Alejandro Berenguer può lasciare la Serie A. sul centrocampista offensivo c’è infatti l’interesse di tre club spagnoli: Athletic Club di Bilbao, che come riporta Tuttosport è arrivato ad offrire 8 mln di euro al Torino per il cartellino del giocatore, Celta Vigo e Real Sociedad.

Berenguer sul piede di partenza, il nuovo tecnico del Toro non dispera. Nella mente di Giampaolo, sulla carta, c’è l’idea di giocare con Verdi trequartista alle spalle di Zaza e Belotti. Dunque lo spagnolo al momento sarebbe un rincalzo, anche se sicuramente verrebbe lanciato in campo con frequenza ma del quale il club può fare a meno con una offerta congrua al valore del calciatore.

Berenguer, 25 anni compiuti a inizio luglio, è reduce da una positiva stagione in granata: in particolare si è mostrato tra i più pimpanti del Torino nella fase del prelockdown mentre quando si è ripreso a giocare giugno la sua condizione non era più ottimale ma soprattutto è venuto fuori in quel periodo Simone Verdi che ha relegato lo spagnolo in panchina il più delle volte.
Berenguer ha chiuso il campionato con 29 presenze all’attivo, ma soprattutto ha regalato ai fantallenatori la gioia di 6 gol ed un assist.