Il Toro ci prova anche per Gaston Ramirez
Sempre più convinzione per il Torino nel provare l’assalto a Gaston Ramirez: conferme sull’interesse del club granata per il trequartista della Sampdoria, in attesa di rinnovo con i blucerchiati. Nello stallo prova a inserirsi il ds Vagnati, visto che la concorrenza per il giocatore non manca, anche dall’estero. Granata pronti ad entrare in azione formalizzando l’offerta per l’uruguaiano.
Su Ramirez aveva fatto un sondaggio anche il Cagliari, vista l’imminente scadenza del contratto con la Sampdoria, valido fino al 2021. Per ora il rinnovo non è arrivato, e allora il Torino fa sul serio per il giocatore, che aspetta ancora novità dal club doriano. Per discutere il prolungamento l’appuntamento è stato fissato a dopo Ferragosto, ma nel frattempo il corteggiamento si è fatto sentire, e non sono escluse sorprese fronte granata.
Stagione lusinghiera quella appena conclusa per Ramirez, che ha messo a referto nelle 26 partite giocate 7 gol e 2 assist. Infallibile dal dischetto, con 3 trasformazioni in 3 tentativi.