Occhi su Chancellor,la situazione Bonaventura - IL TORO SIAMO NOI
Occhi su Chancellor,la situazione Bonaventura - IL TORO SIAMO NOI
Occhi su Chancellor,la situazione Bonaventura - IL TORO SIAMO NOI

Occhi su Chancellor,la situazione Bonaventura

Come riporta Tuttosport: nome nuovo in casa Torino. Di lui non si era mai parlato, infatti, in chiave granata. Davide Vagnati avrebbe messo gli occhi su Jhon Chancellor, centrale difensivo in forza al Brescia. Contratto in scadenza nel 2022, la concorrenza è molta e vede partecipare anche il Napoli.

La Roma si muove e, nelle tante sfortune patite quest’anno, l’unica consolazione è quella di un mercato estivo che potrebbe riservare colpi a parametro zero.

Uno di questi, stando a quanto riferisce il Corriere di Bergamo, potrebbe essere Giacomo Bonaventura. Il centrocampista del Milan con tutta probabilità non rinnoverà il proprio contratto con il club rossonero e sarebbe pronto a firmare un contratto triennale a 1,5 milioni di euro. La firma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.


Il Torino prosegue le proprie strategie di mercato, memorizzando l’inserimento di una folta concorrenza (Roma in primis) per l’obiettivo Bonaventura, e lavorando su più tavoli per guadagnare un po’ di vantaggio per gli altri profili graditi. Momo Fares è un pupillo di Vagnati e questo dato di fatto potrebbe risultare decisivo nella decisione dell’esterno per stabilire il proprio futuro, ma il giocatore della Spal non è certamente l’unico obiettivo del nostro campionato che i granata stanno monitorando. A questo proposito, l’edizione di Tuttosport in edicola aggiunge alla lista dei gradimenti anche i profili del bresciano Chancellor e del milanista Krunic, mai affermatosi del tutto in rossonero dopo le belle cose fatte intravedere ad Empoli. Scommesse che il Torino sarebbe disposto a compiere, con la certezza che siano vincenti.