Giudice sportivo:batosta per Ola Aina
Una nuova amara notizia per il Torino dopo la sconfitta interna clamorosa contro il Bologna. La squadra di Mazzarri perderà anche il terzino Aina, espulso durante la sfida contro la squadra rossoblu con un rosso diretto. Essendo diffidato e avendo ricevuto l’espulsione, il terzino sarà costretto a dover saltare tre partite. Una brutta notizia in vista della sfida esterna contro la Fiorentina al Franchi. Per Mazzarri sarà totalmente da inventare la difesa anche perchè mancherà pure Nkoulou, che è stato ammonito contro il Bologna e diffidato, dovrà saltare il match contro i viola.
Una bella grana per il Toro che contro la Fiorentina si giocherà le residue speranze di agganciare il treno per l’Europa. I gigliati giocheranno col coltello tra i denti dopo le brutte prestazioni recenti. I gigliati hanno conquistato un solo punto nelle ultime tre partite.
Tre giornate di stop, oltre ad una ammenda di 10.000 euro, per Aina dopo l’espulsione per “proteste nei confronti degli ufficiali di gara; già diffidato (quinta sanzione), per avere al 48′ del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del direttore di gara”