Nasce #juveout,i tifosi d’Italia sono stufi
Una squadra che vince sempre può risultare antipatica agli occhi degli altri tifosi. Il caso della Juventus però, è un po’ diverso. I bianconeri hanno una squadra fortissima e sono 7 anni che dominano in Italia facendo bella figura anche in Europa, arrivando a giocarsi due finali di Champions League negli ultimi anni.
Nell’ultima gara giocata dalla formazione di Allegri, in Supercoppa italiana, contro il Milan,c’è stato qualche episodio dubbio che l’arbitro ha sorvolato in favore dei bianconeri. Il mancato rosso a Matuidi, ma soprattutto il rigore non concesso a Conti, per fallo di Emre Can (abbastanza netto), hanno fatto clamore.
I tifosi d’Italia sono stufi. Quando gioca la Juventus succede sempre qualcosa di sfavorevole per la propria squadra, sta diventando un abitudine. Questa è la voce generale. E da un’idea dei supporter dell’Inter, è nato un nuovo hashtag social: “#Juveout”.
In poco tempo è diventato virale e sta ottenendo consensi da tutte le tifoserie della penisola. Tanti i messaggi di gente seccata da questo “potere” juventino e soprattutto stanchi anche dei continui discorsi su Cristiano Ronaldo, il giocatore più chiacchierato dai media e dai giornalisti, perfino quando è steso a prendere il sole.