Cagliari-Toro:probabili formazioni e statistiche - IL TORO SIAMO NOI
Cagliari-Toro:probabili formazioni e statistiche - IL TORO SIAMO NOI
Cagliari-Toro:probabili formazioni e statistiche - IL TORO SIAMO NOI

Cagliari-Toro:probabili formazioni e statistiche


Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti. All. Maran

Indisponibili: Padoin, Pisacane

Squalificati: –

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri

Indisponibili:

Squalificati: Rincon

Il Cagliari non vince contro il Torino in Serie A dal novembre 2013: sei vittorie granata e un pareggio da allora.

Il Torino ha sempre trovato il gol nelle ultime nove sfide di Serie A contro il Cagliari: 23 in totale, almeno due reti in sette di queste nove occasioni.

Il Torino ha vinto nelle ultime tre trasferte di Serie A a Cagliari, dopo che i sardi erano rimasti imbattuti nelle precedenti 10 partite casalinghe contro i piemontesi (6V, 4N).

In questo campionato il Cagliari non ha mai ripetuto per due partite consecutive lo stesso risultato (nell’ultima uscita pareggio con la SPAL).

Il Torino è imbattuto fuori casa da otto partite in campionato (3V, 5N) – l’ultima sconfitta risale allo scorso aprile; in questa Serie A ha conquistato più punti in trasferta (10) che in casa (sette).

Il Cagliari è la squadra che ha segnato più reti di testa in questo campionato (sei, di cui cinque di Pavoletti e uno di João Pedro) e quella che ha anche realizzato più gol con cross dalle fasce (sette).

Il Torino è la squadra che ha commesso più falli (198) in questo campionato, dall’altra parte solo la Sampdoria (179) ne ha subiti più del Cagliari (172).

Simone Zaza ha nel Cagliari la sua vittima preferita in Serie A: tre reti in quattro presenze per l’attaccante del Torino.

Iago Falque del Torino ha partecipato attivamente a quattro reti (due gol, due assist) nelle ultime tre sfide contro il Cagliari in Serie A.

A partire da agosto 2015, Leonardo Pavoletti è il giocatore dei cinque maggiori campionati europei ad aver segnato più gol di testa (19).