Dalla Spagna continua l’interesse per Berenguer
Berenguer fatica a trovare spazio con Mazzarri e a gennaio potrebbe lasciare il Torino per tornare in Spagna, sulle sue tracce c’è il Betis.
Alex Berenguer potrebbe lasciare il Torino. Nello scorso anno lo spagnolo fu un volto nuovo nella formazione granata, in cui ha raccolto 22 presenze e realizzato 3 reti, ma in questo inizio di stagione sta faticando a riconfermarsi nel nostro campionato. 10 apparizioni finora, ma 4 delle quali partendo dalla panchina.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il classe ’95, strappato dal Torino all’Osasuna per 5 milioni e mezzo di euro, potrebbe tornare a giocare in Liga. Sulle sue tracce ci sarebbe infatti il Betis Siviglia.
Nonostante il poco spazio finora concessogli, Mazzarri difficilmente potrebbe sostenere l’ipotesi di una cessione di Berenguer, soprattutto a stagione in corso.
La sua duttilità, infatti, gli permette di essere una valida alternativa sia nel 3-5-2 (modulo preferito di Mazzarri), sia nel 4-3-3, come jolly sulla corsia mancina.
La cessione potrebbe però concretizzarsi su richiesta del giocatore, alla ricerca di spazio.La sua ambizione sarebbe quella di tornare in Spagna, dove incantò la dirigenza granata nella sua ultima stagione con la maglia dell’Osasuna: tre goal e dieci assist in 29 presenze.