De Laurentiis:” Se Belotti vale 65 milioni Inglese ne vale 85..”
Torna a parlare Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italiacommentando le voci di mercato che accostavano Andrea Belotti al club azzurro e facendo poi il punto sulla situazione legata al portiere.
SU BELOTTI:”Si vocifera che il Torino chieda 65 milioni, esiste questa trattativa? Falsissimo! Mi sembra cosi strano, sembrerebbe tutto architettato tra procuratori e giornalisti per far si che questo giocatore venga sopravvalutato.Se Belotti vale 65 milioni mi fa piacere, perché vuol dire che Inglese ne vale 85!L’anno scorso lui ha fatto 12 gol in campionato, mentre nel Torino Belotti ne ha fatti 10. Lo abbiamo dato in prestito oneroso, il Parma non ha battuto ciglio data la validità del giocatore, potrà ancora far valere le sue qualità. Se Belotti oggi vale 65 milioni probabilmente l’anno prossimo Inglese varrà 100!”.
“Il nostro attacco è a posto, anzi siamo in esubero”. Con queste parole Aurelio De Laurentiischiude la porta ad un ulteriore innesto nel reparto avanzato del Napoli, allontanando l’ipotesi di un possibile arrivo in azzurro di Andrea Belotti. “Non sono innamorato di Belotti – le parole del presidente a Radio Kiss Kiss – non voglio fare un torto a lui, ma noi abbiamo una batteria tale di attaccanti che siamo in esubero. A casa mia posso fare ciò che mi pare, rispetto le opinioni dei collaboratori e dell’allenatore ma non ho bisogno di fare un colpo di teatro. Io a 69 anni non ho bisogno di dimostrare più nulla”.