De Silvestri:"Europa?Dobbiamo crederci!" - IL TORO SIAMO NOI
De Silvestri:"Europa?Dobbiamo crederci!" - IL TORO SIAMO NOI
De Silvestri:"Europa?Dobbiamo crederci!" - IL TORO SIAMO NOI

De Silvestri:”Europa?Dobbiamo crederci!”


Autore del gol del pareggio nella sfida casalinga contro il Milan, De Silvestricommenta così la prestazione della squadra: “C’è grande rimpianto per questo pareggio. Abbiamo sbagliato dopo tre minuti un rigore che avrebbe potuto incanalare la partita a nostro favore. Nel secondo tempo si è vista una risposta positiva da parte della squadra: siamo riusciti a trovare il pareggio e abbiamo avuto altre occasioni per vincere la sfida, in particolare quella di Ljajic, bloccato da una splendida parata di Donnarumma. Avremmo meritato la vittoria, purtroppo però abbiamo ottenuto soltanto un pareggio. Allo stesso tempo era importante portare a casa una grande prestazione e questa sera lo abbiamo fatto.
Obiettivo Europa? Dobbiamo crederci fino alla fine. Mi dispiace non esserci contro l’Atalanta in uno scontro importante di fronte ad una diretta concorrente per l’Europa. Nell’occasione del fallo sono scivolato: era giusto fischiare ma ho chiesto all’arbitro di sorvolare sull’ammonizione. Purtroppo ha deciso così e mi dispiace saltare una sfida importante.
Il gol? Con questo ho raggiunto quota cinque reti in stagione. Sono contento perché per me è il record stagionale e lo volevo fortemente. Ci ho messo tanta voglia ed ora sono orgoglioso di questa stagione”.